MERCURY 30
30 Buoni Motivi Per Rimotorizzarti
Mercury Marine lancia la campagna “Mercury 30”, potendo cosi approfittare di una particolare formula di finanziamento
-
Finanziamento 30 mesi;
-
Prima rata a 30 giorni;
-
Importo finanziabile da € 1.000 a € 25.000;
-
TAN 0%, TAEG PIÙ RICORRENTE 1.02%;
-
INTERESSI ZERO.
Offerta valida dal 01/02/2017 al 24/07/2017.
In presenza di un vecchio motore, la rimotorizzazione e’ conveniente dal punto di vista economico, in quanto non più coperto da garanzia presenta interventi di manutenzioni ordinarie e straordinarie talora alquanto costose.
I vantaggi dovuti alla rimotorizzazione vanno dalla maggiore sicurezza e affidabilità, al maggior comfort e minori consumi, oltre ch ad aumentare il valore dell’imbarcazione,con la possibilità ulteriore di poter far uso di più moderni accessori,oltre alla garanzia sul nuovo motore.
Domande frequenti
Il motore è il cuore dell’imbarcazione. La presenza di un motore efficiente consente l’utilizzo della barca come un piacere, non in costante paura. Usare la barca deve dare soddisfazione non preoccupazione od ansia.
Le nuove motorizzazioni presentano innumerevoli innovazioni che consentono di avere maggiore comfort, sicurezza ed affidabilità, insieme ad un rinnovato piacere di guida, migliori prestazioni ed economia di carburante.
Non è da sottovalutare il fatto che il motore nuovo aumenta il valore della barca oltre al nuovo piacere della guida. La sicurezza e tranquillità nella navigazione è impagabile oltre al fatto che la maggiore serenità raggiunta rende il viaggio in mare un vero piacere e rilassamento.
La nuova motorizzazione può consentire l’uso del joystick di controllo, che dà un piacere di guida ineguagliabile.
Inoltre si può anche visualizzare il vostro fuoribordo nel display della consolle per vedere in diretta i dati relativi al motore.
La conversione in joystick richiederà anche la timoneria idraulica, e un bus di comando specializzato per parlare con il joystick.
Come ben si può vedere, la trasformazione consente una modernizzazione della barca notevole insieme ad un aumento del valore dcell’insieme.
Le caratteristiche dello specchio di poppa limitano la potenza e il peso dei motori nuovi. E’ bene conoscre la portata massima in peso e potenza per prendere in considerazione la possibilità di aumentare i cavalli del proprio motore.
Queste informazioni potrebbero consigliare, ad esempio. la scelta del motore Mercury a due tempi, come la serie Optimax o del quattro tempi, serie Verado, al fine di rinnovare la barca.